oh noh santoh cieloh

oh noh santoh cieloh

io 1/4..

SE AVESSI LE RISPOSTE A TUTTO INSEGNEREI TEOLOGIA A PARIGI... E INVECE LAVORO NEL MKTG A MILANO! - il seguente blog non e' chiaramente una testata giornalistica, ma la solita dichiarazione narcisistica d'esistenza. a volte sono fatti miei e a volte no... e comunque e' solo umorismo.

IO E LA MIA BOCCACCIA...

lei – cacchio cacchio cacchio..
io – (biascicando) che c’è?
Lei – ho perso la lista degli argomenti per la newsletter
Io – (ma porco cazzo, scrivitelo su un agenda, vacca troia..) nessun problema mia cara.. inventiamocene un’altra
Lei – ah, va bene. Che ci mettiamo?
Io – (sgrano gli occhi, la guardo, poi sarcastica rincaro) mah, non so.. lo sbrego sul motorino, le mie scarpe nuove.. ah, sai che honey mi ha regalato un telo..?
Lei – ah si? Il telo è amore vero… comunque potremmo iniziare con gli auguri per le vacanze
Io – (stavolta me la faccio sotto, non ci credo, è paradossale) quella degli auguri la scrivo io e guai a chi me la tocca!
Lei – si, ma il resto come lo riempio?

La scimmietta che corre con un biciclo su un filo sottile sopra le nostre teste si è fermata anche lei. Si è tolta il cappellino e porgendomelo scuote la testa. È troppo anche per me, mi dice, e poi se ne va.

Ecco, signore e signori, gestione del lavoro a cazzo-random!

Aspettami scimmietta, aspettami..

Nessun commento:

passato