oh noh santoh cieloh

oh noh santoh cieloh

io 1/4..

SE AVESSI LE RISPOSTE A TUTTO INSEGNEREI TEOLOGIA A PARIGI... E INVECE LAVORO NEL MKTG A MILANO! - il seguente blog non e' chiaramente una testata giornalistica, ma la solita dichiarazione narcisistica d'esistenza. a volte sono fatti miei e a volte no... e comunque e' solo umorismo.

SMBD

Lo chiamo. Fissiamo un appuntamento. Mi dice di stare tranquilla, di non preoccuparmi, che penserà a tutto lui. È la prima volta per me, intendo, la prima che faccio una cosa così delicata.
Io mi fido. D'altronde che devo fare? mi lascio guidare in questa cosa, è lui l’esperto.
Io non ne so nulla, non saprei come muovermi.. che fare, che dire..
Arrivo da lui. Mi sorride, mi abbraccia, e dopo due chiacchiere veloci mi fa accomodare. In un batter d’occhio mi ritrovo distesa. Lui mi sta sopra e mi guarda. Sorride furbo, deliziandosi della mia paura. Chissà quante scene simili ha visto, quante volte l’ha già vissuto..
Mi dice calmo di socchiudere le labbra. Si avvicina. Mi mette un dito in bocca..e cominciamo..
Usa i suoi attrezzi, che a volte mi mettono paura. Ma ormai lo lascio fare. anche perché non posso muovermi. Sceglie lui per me. ma quando sanguino si ferma subito. È premuroso in fondo, non mi fa del male, non di proposito.

Lo facciamo ormai tutte le settimane.

E alla fine dovrò pagarlo.

ah, il dentista!

Nessun commento:

passato