oh noh santoh cieloh

oh noh santoh cieloh

io 1/4..

SE AVESSI LE RISPOSTE A TUTTO INSEGNEREI TEOLOGIA A PARIGI... E INVECE LAVORO NEL MKTG A MILANO! - il seguente blog non e' chiaramente una testata giornalistica, ma la solita dichiarazione narcisistica d'esistenza. a volte sono fatti miei e a volte no... e comunque e' solo umorismo.

mi chiamavano Archimede Pitagorico!

Ho aiutato una mia collega al volo. Ho letto un mail traducendo lampo alcune indicazioni stradali.

..and you turn left, where u can find a juice bar.. there u go…

E poi gira a sinistra dove dovresti trovare una succheria.. poi vai verso..

La Succheria, signore e signori..

Mi sono appena inventata una parola degna di essere annoverata nello Zingaretti..
E questo è un lapsus freudiano bello e buono! Bono!

Nessun commento:

passato