oh noh santoh cieloh

oh noh santoh cieloh

io 1/4..

SE AVESSI LE RISPOSTE A TUTTO INSEGNEREI TEOLOGIA A PARIGI... E INVECE LAVORO NEL MKTG A MILANO! - il seguente blog non e' chiaramente una testata giornalistica, ma la solita dichiarazione narcisistica d'esistenza. a volte sono fatti miei e a volte no... e comunque e' solo umorismo.

A te Mia Cara ...a Me..

Mia Cara,
abbiamo parlato così tanto oggi. di così tanto. e così nel profondo.
di quello che si prova, di quello che c'è stato, quello che c'è.. in cosa si speri ancora..
le parole, quelle semplici, quelle, proprio quelle..
quelle che fanno tanta paura, quelle che non ho mai sentito, quelle che ti ho detto..
quelle che oggi uscivano da sole.. fluttuavano.. verso di te. da te verso me.

non lo so. davvero, non lo so. e non lo sai neanche tu cosa significhi: il cammino, il passaggio, o nient'altro che il presente.
e tutta la banalità del mondo, del mio, del tuo, non può competere con quelle parole.
che sono banali, ma che sono potenti. possono esserlo.
così semplici, eppure.
e credo che se il nostro dialogo di oggi potesse avere un età sarebbe la più bella..
e se potesse avere un video e una canzone sarebbe certamente questo.
e se ci fosse una frase a racchiuderne il senso sarebbe la sua..

Si corre verso l'amore come gli scolari scappano dai libri.

perchè, mia cara, il nostro dialogo è molto antico.
e lui aveva già centrato il punto:

si corre verso.. non da..

con la gioia, l'impeto, quella fragile forza dei bimbi, quella purezza, che non abbiamo più perchè siamo già cadute, ci siamo già sporcate.
ma sai cosa, mia cara?
che tocca rialzarsi, spazzare via la polvere, e rimettersi a correre.
spalancare le braccia e correre.
non importa se il vento ti fa lacrimare, se hai freddo, o se sei stanca. corri.

corriamo verso.
verso.

Nessun commento:

passato