oh noh santoh cieloh

oh noh santoh cieloh

io 1/4..

SE AVESSI LE RISPOSTE A TUTTO INSEGNEREI TEOLOGIA A PARIGI... E INVECE LAVORO NEL MKTG A MILANO! - il seguente blog non e' chiaramente una testata giornalistica, ma la solita dichiarazione narcisistica d'esistenza. a volte sono fatti miei e a volte no... e comunque e' solo umorismo.

UNA VARIAZIONE SUL TEMA DEL SOCIAL NETWORKING

Ma come funziona?
Vediamo.. attacca qui, metti lì, customizza un pò, giusto il necessario, giusto il possibile per quanto in verità..
Ah, carica una foto, un video, una musica.. metti una frase ad effetto.. due colori sgargianti, o un bianco totale..
Fatti tanti amici. Ma tanti. Anche di più.
Scambia informazioni di cui puoi tranquillamente fare a meno, e invece che telefonare posta un appuntamento personale nella bacheca globale.
Fa’ vedere a tutti che ti stai divertendo. Ma tanto.
Sii fashion!
Sii pazza!
Sii qualsiasi cosa non sia felice, che fa sfiga.. la felicità è out quest’anno.
Così se ti contattano dì.. beh sai, sopravvivo.. è abbastanza cool come risposta.
Pubblica foto dei tuoi piedi. Delle tue scarpe, del tuo cappello. Un autoscatto di te allo specchio. Delle tue amiche che sono “troppo delle grandi”.
Un sacco di libri che non hai capito, il cui titolo sia altisonante.
Conta i tuoi amici.
Poi spegni, e conta quelli che vengono a cena da te stasera.


Una mia grande amica mi convinse che su myspace puoi trovare di tutto.
Io credo che myspace stia solo aumentando il mio snobismo e l’antisocialità.
Continuo a rifiutare amicizie su amicizie..

Eppure ho trovato una cosa che non stavo cercando.

In the end, I love myspace.

Nessun commento:

passato